Italiano | Deutsch | English

Chi Siamo

Dal nonno Tito Bagnara ha ereditato il nome, dalla nonna Tina De Angelis la proprietà dell'antico palazzo nel Paese Alto di Grottammare, passando per il padre Filippo che se ne è preso amorevolmente cura per diversi decenni, Luca Bagnara ha scelto di vivere qui con la sua famiglia e non di passarci solo le estati come la famiglia aveva fatto di generazione in generazione.
La storia della famiglia ci porta così al presente e agli abitanti della casa: Luca, ascolano di origine, con una laurea in scienze forestali e una grandissima passione per il triathlon, Caterina, nata in Toscana da genitori tedeschi, trapiantata nelle Marche per amore del marito e del luogo, stessa laurea e con una serie di lavori alle spalle, tutti fatti con grande entusiasmo, perché il senso di soddisfazione paga spesso tante fatiche. Infine ci sono loro, i tre piccoli ometti di casa, Linus, Emil e Theo.
Siamo soprattutto una famiglia.
Quando noi andiamo in vacanza vorremmo trovare qualcosa che ci ricordi la semplicità e la familiarità della nostra casa. Per questo vogliamo accogliervi sempre con un sorriso ed essere a disposizione per uno scambio di opinione, per fornirvi le informazioni, per assistervi e aiutarvi con ogni problema.
Quando noi andiamo in vacanza vorremmo essere un po' viziati, vorremmo trovare un ambiente diverso che stimoli la nostra fantasia e ci faccia riposare dal quotidiano. E così ci piace di preparare delle belle colazioni con tante cose fatte in casa, dal pane, alle crostate, ai ciambelloni, i salumi ed i formaggi marchigiani. Ci piace essere discreti con chi lo richiede e scambiare le proprie esperienze con chi ha il piacere di farlo.
Quando noi andiamo in vacanza con i bambini, è bello trovare chi si accorge di loro e delle loro esigenze. Vogliamo che anche i bambini che visiteranno la nostra casa come piccoli ospiti si ricordino della loro vacanza in modo positivo.