Italiano | Deutsch | English

Ospitalità

Tre finestre sul mare è un Bed and Breakfast in senso tradizionale, è una parte della nostra casa che abbiamo voluto aprire ad ospiti di ogni parte del mondo. Ci sentiamo fortunati di poter abitare in un piccolo centro storico interamente pedonale, abbastanza lontano dal frastuono della città moderna, che vive del sapore del piccolo paese, dove i bambini ancora giocano in strada, dove le persone si conoscono e si salutano, dove il tempo sembra essersi un po' fermato al passato.
Al contempo non ci sentiamo mai isolati, tutti i servizi sono a portata di mano, o meglio, di piede. E, soprattutto, abitiamo in una casa completamente rivolta verso il mare, possiamo carezzare il mare con gli occhi da ogni stanza.
Nel 2013 il secondo piano del palazzo è stato completamente ristrutturato e sono state ricavate tre grandi camere, ciascuna con un ampio bagno privato. La ristrutturazione e l'arredamento hanno coinvolto tutta la famiglia. Tutti i lavori sono stati eseguiti all'insegna dell'utilizzo congruo e rinnovato dell'arredamento e delle strutture presenti, proprietà della famiglia Bagnara da generazioni. Le vecchie porte ed i mobili sono state selezionate e rinnovate dalla padrona di casa, che ha curato anche tutti gli abbinamenti ed i temi. Il mare le ha dato l'ispirazione e talvolta il materiale per rendere ogni camera ancor più permeata da questo elemento naturale che si ritrova quindi in ognuna delle ampie camere.

b&b tre finestre sul mare struttura

b&b tre finiestre sul mare grottammare

grottammare alta b&b tre terrazze sul mare